L’isolachenonc’era Open Day – I bambini raccontano la scuola

l'isolachenonc'era open day_mercoledì 27 febbraio

Cari genitori, anche quest’anno vi aspettiamo per L’isolachenonc’era Open Day!

Mercoledì 23 gennaio — dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 17.30, preferibilmente su appuntamento — avrete la possibilità di scoprire la nostra scuola, assistere alle lezioni e ai laboratori di inglese e psicomotricità, conoscere le offerte formative e le tante attività in programma e, soprattutto, avere tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione al prossimo anno scolastico, comprese quelle relative al bonus asilo nido, il contributo erogato dall’INPS in favore dei bambini fino ai 3 anni di età per la frequenza di istituti accreditati come la nostra struttura!

Vi ricordiamo che le iscrizioni per la scuola dell’infanzia scadono il 31 gennaio 2019. Verranno in ogni modo accolte domande di iscrizione post termine fino al completamento dei posti disponibili.

L’Isolachenonc’era è nido e scuola dell’infanzia paritaria in possesso di autorizzazione al funzionamento e accreditamento, inserita nel sistema nazionale di istruzione. Le famiglie dei nostri iscritti possono quindi fruire di contributi economici erogati a favore dei piccoli utenti come il bonus asilo nido INPS. Il premio viene erogato con cadenza mensile, parametrando l’importo massimo di 1.500 euro su 11 mensilità, per un importo massimo di 136,37 euro direttamente al beneficiario che ha sostenuto il pagamento, per ogni retta mensile pagata e documentata.

Per avere maggiori informazioni scriveteci a lisolachenonceracs@gmail.com, sulla nostra pagina Facebook e se preferite telefonate allo 0984 33847

Vi aspettiamo!

Written by 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *