Servizio Civile

POst servizio civile

Hai tra i 18 e i 28 anni e ti piacerebbe metterti in gioco in un’esperienza di forte crescita professionale e personale nella nostra struttura?

Presenta la tua candidatura per il servizio Civile Universale 2022 per L’isolachenonc’era!

L’isolachenonc’era gestisce servizi educatrivi e di istruzione in qualità di Asilo Nido Accreditato e Scuola dell’Infanzia paritaria bilingue, scuola di inglese, attività laboratoriali per bambini, servizio di doposcuola e tanto altro.

La nostra realtà promuove, valorizza e sviluppa un programma pedagogico per la promozione dei diritti e delle potenzialità dei bambini, in un confronto internazionale che vede educatori ed esperti coinvolti in un lavoro congiunto con amministratori, responsabili di governi locali, personalità della cultura nazionale e internazionale.

Entrerai a far parte del nostro staff che, con passione e impegno, contribuisce a rendere L’isolachenonc’era una delle strutture più innovative del nostro territorio.

In base alle tue aspirazione e attitudini, ti occuperai di:

– Affiancare educatrici/insegnanti nella progettazione, organizzazione e svolgimento delle attività didattiche, laboratoriali e di intrattenimento. Fornire supporto nell’organizzazione di eventi e iniziative da noi promosse. Realizzare materiali di comunicazione, anche multilingue, documentazione, foto/video.

– Affiancare gli addetti di segreteria nell’accoglienza e assistenza utenti e famiglie, nell’organizzazione e nella gestione del database contatti, dei documenti in entrata e in uscita, predisposizione e organizzazione del personale, di riunioni, eventi e attività outdoor ed extrascolastiche.

– Assistenza nella preparazione e somministrazione pasti, nel riordino e pulizia degli ambienti scolastici.

Come fare a candidarti? 

Inoltra la tua domanda utilizzando la piattaforma dedicata online www.domandaonline.serviziocivile.it accedendo con le credenziali SPID. Hai tempo fino al 26 gennaio 2022.

Il nostro codice ente:  SU00328A62

Il nostro codice sede:  192317

Per saperne di più collegati all’indirizzo www.csvcosenza.it e consulta il progetto “Carpe Diem”.

locandina-informativa-Generativita-Sociale-2.0--(3)