Hai tra i 18 e i 28 anni e ti piacerebbe metterti in gioco in un’esperienza di forte crescita professionale e personale nella nostra struttura?
Presenta la tua candidatura per il servizio Civile Universale 2023 per L’isolachenonc’era!
L’isolachenonc’era gestisce servizi educatrivi e di istruzione in qualità di Asilo Nido Accreditato e Scuola dell’Infanzia paritaria bilingue, scuola di inglese, attività laboratoriali per bambini, servizio di doposcuola e tanto altro.
La nostra realtà promuove, valorizza e sviluppa un programma pedagogico per la promozione dei diritti e delle potenzialità dei bambini, in un confronto internazionale che vede educatori ed esperti coinvolti in un lavoro congiunto con amministratori, responsabili di governi locali, personalità della cultura nazionale e internazionale.
Entrerai a far parte del nostro staff che, con passione e impegno, contribuisce a rendere L’isolachenonc’era una delle strutture più innovative del nostro territorio.
In base alle tue aspirazione e attitudini, ti occuperai di:
– Affiancare educatrici/insegnanti nella progettazione, organizzazione e svolgimento delle attività didattiche, laboratoriali e di intrattenimento. Fornire supporto nell’organizzazione di eventi e iniziative da noi promosse. Realizzare materiali di comunicazione, anche multilingue, documentazione, foto/video.
– Affiancare gli addetti di segreteria nell’accoglienza e assistenza utenti e famiglie, nell’organizzazione e nella gestione del database contatti, dei documenti in entrata e in uscita, predisposizione e organizzazione del personale, di riunioni, eventi e attività outdoor ed extrascolastiche.
– Assistenza nella preparazione e somministrazione pasti, nel riordino e pulizia degli ambienti scolastici.
Come fare a candidarti?
Inoltra la tua domanda utilizzando la piattaforma dedicata online www.domandaonline.serviziocivile.it accedendo con le credenziali SPID. Hai tempo fino al 10 febbraio 2023.
Il nostro codice ente: SU00328
Il nostro codice sede: 192317
Per saperne di più collegati all’indirizzo www.csvcosenza.it e consulta il progetto “WONDER BOY”