Iscrizioni a.s. 22/23 | L’Isola vi aspetta!

iscrizioni 2022

L’Isolachenonc’era, nido accreditato e scuola dell’infanzia paritaria, apre le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 22/23

La scelta del luogo cui affidare i propri bambini segna per la famiglia l’inizio di un nuovo cammino da percorrere insieme alla scuola, una realtà che deve essere in linea con i propri principi educativi, deve accogliere, coccolare, offrire occasioni stimolanti di crescita e arricchimento, essere sicura.

La nostra idea di scuola è quella di un luogo in cui farsi domande, stupirsi, provare meraviglia ed esercitare la curiosità.

Una piccola traccia dei nostri racconti è disponibile sul nostro canale YouTube L’isolachenonc’era e sulla nostra pagina Facebook.

Qui invece una breve descrizione del nostro lavoro e delle nostre proposte educative.

Sperando di aiutarvi nella scelta, vi invitiamo anche a visitare le altre sezioni del nostro sito internet www.lisolachenoncera.net

Vi ricordiamo che per l’anno scolastico 2022/2023 l’iscrizione alle sezioni di scuola dell’infanzia si effettua con domanda da presentare all’istituzione scolastica prescelta dal 4 gennaio 2022 al 4 febbraio 2022, mentre le iscrizione all’asilo nido possono essere effettuate entro il 28 febbraio 2022.

Quest’anno non organizzeremo un open day, tuttavia è possibile visitare i nostri spazi e avere informazioni sulle iscrizioni previa prenotazione a partire da lunedì 23 agosto 2021!

telefono o whatsapp 098433847 –  366 225 9631

mail: segreteriaisolachenoncera@gmail.com